Ai domiciliari, esce di casa e tampona carabiniere: 35enne in carcere

Ai domiciliari, esce di casa e tampona carabiniere: 35enne in carcere

Redazione

Ai domiciliari, esce di casa e tampona carabiniere: 35enne in carcere

Lun, 17/05/2021 - 11:58

Condividi su:


Il 35enne di Terni ha prima aggredito i carabinieri e poi ha danneggiato un armadio ed un computer una volta portato in caserma

E’ evaso dagli arresti domiciliari, ha preso l’auto ed ha provocato un incidente, tamponando un carabiniere e scappando. E’ così finito in carcere a Sabbione domenica notte un 35enne di Terni.

Il giovane, C.A., classe 1986, sottoposto agli arresti domiciliari, domenica sera intorno alle 19,30 ha preso l’auto ed in viale Cesare Battisti ha tamponato un’auto. Il caso ha voluto che il conducente fosse un carabinieri della sezione radiomobile che stava tornando a casa dopo aver finito il turno di lavoro. Il 35enne è scappato, ma il militare lo ha riconosciuto, con i colleghi che lo hanno rintracciato a casa.

Il giovane ha negato tutto ed ha iniziato a colpire con calci e pugni i carabinieri (che poi si sono dovuti far medicare al pronto soccorso).

A quel punto è stato portato in caserma ed ha continuato a dare in escandescenze: ha infatti colpito con un calcio un armadio di metallo, facendolo cadere sopra il monitor di un computer, rompendolo. Il giovane è stato quindi arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, evasione, lesioni aggravate e danneggiamento ed è stato trasferito in carcere.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!