Agosto montefalchese 2011, al via domani una nuova edizione della manifestazione. Evento clou il concerto di Luca Barbarossa - Tuttoggi.info

Agosto montefalchese 2011, al via domani una nuova edizione della manifestazione. Evento clou il concerto di Luca Barbarossa

Redazione

Agosto montefalchese 2011, al via domani una nuova edizione della manifestazione. Evento clou il concerto di Luca Barbarossa

Ven, 05/08/2011 - 19:19

Condividi su:


Tutto pronto per una nuova edizione dell’Agosto montefalchese, il cartellone di eventi estivi promosso dall’amministrazione comunale, che prenderà il via nella città del Sagrantino domani, sabato 6 agosto, tra concerti di musica leggera e classica, spettacoli teatrali, esibizioni e momenti dedicati alla tradizionale “Fuga del bove”.
A dare il via alla manifestazione saranno le “Bande musicali sotto le stelle” di Costano e di Pietrafitta, che suoneranno sabato, alle 21.30, in Piazza del Comune. Tra i momenti più attesi della manifestazione, dedicati alla musica dal vivo, il concerto del cantautore Luca Barbarossa che si esibirà, domenica 7, alle 21.30, in Piazza del Comune portando sul palco alcuni dei più grandi successi dei suoi trent’anni di carriera insieme ai brani del nuovo album “Barbarossa social club”. Il concerto è a ingresso libero.
La serata di sabato 6 prevede anche l’apertura delle taverne dei quattro rioni della città che, fino al 21 agosto, offriranno la possibilità di degustare piatti tipici della cucina locale.
La manifestazione dedica, poi, grande spazio all’appuntamento con il palio cittadino, la “Fuga del bove”, che vedrà i rioni sfidarsi per aggiudicarsi il “Falco d’oro” nelle giornate del 12, 13, 14 e 19 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!