AGNESE BENEDETTI ELETTA PRESIDENTE DELLA NUOVA COMUNITA' MONTANA VALNERINA - Tuttoggi.info

AGNESE BENEDETTI ELETTA PRESIDENTE DELLA NUOVA COMUNITA' MONTANA VALNERINA

Redazione

AGNESE BENEDETTI ELETTA PRESIDENTE DELLA NUOVA COMUNITA' MONTANA VALNERINA

Mer, 24/12/2008 - 13:00

Condividi su:


Agnese Benedetti è il primo presidente della nuova Comunità Montana Valnerina. E' stata eletta con una larga maggioranza di 27 voti, su 36 disponibili, insieme alla giunta composta dai rappresentanti dei tre comuni demograficamente più importanti del territorio: il sindaco di Stroncone Eulero Liorni, quello di Cascia Gino Emili e l'assessore di Arrone Valdimiro Orsini già vicepresidente della Comunità Montana Valle del Nera e Monte San Pancrazio, che in parte si è unita alla vecchia Comunità Montana della Valnerina dando vita al nuovo ente.

Il primo consiglio si è tenuto presso il comune di Norcia e, come da decreto della presidente della Giunta Regionale dell'Umbria, è stato presieduto dal commissario straordinario del comune di Norcia , il viceprefetto Giancarlo De Filippis .

Nel corso della seduta, tra i primi adempimenti obbligatori, è stato deciso che la sede legale della Comunità Montana sarà quella di Norcia, mantenendo tuttavia come sede operativa anche quella esistente a Terni.

Nei primi giorni della prossima settimana la giunta si riunirà per definire linee e programmi di intervento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!