Riattivata la fontanella di acqua frizzante di Trevi - Tuttoggi.info

Riattivata la fontanella di acqua frizzante di Trevi

Redazione

Riattivata la fontanella di acqua frizzante di Trevi

La Vus comunica che l'impianto è di nuovo in funzione a partire da oggi 9 febbraio
Mar, 09/02/2016 - 10:26

Condividi su:


Da oggi, martedì 9 febbraio, si potrà tornare a prelevare acqua liscia o frizzante dalla fontanella di Trevi al costo di 5 centesimi ogni litro e mezzo.

Dopo i ripetuti atti vandalici che hanno danneggiato la fontana di acqua frizzante e hanno costretto VUS, in accordo con l’Amministrazione Comunale a interrompere il servizio, sono stati istallati sistemi di sicurezza e di sorveglianza che consentono ora di riattivare l’impianto.
L’interruzione del servizio è stata necessaria per riparare i danni, attrezzare la fontana con un sistema di allarme e sanificare l’impianto dopo i ripetuti atti vandalici. È stata anche attivata una convenzione con un servizio di vigilanza che sorveglia la zona in cui è istallata la fontana; la sede è stata scelta perché particolarmente comoda per l’accesso degli utenti, ma evidentemente anche dei malintenzionati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!