Aggredita col fuoco dall'ex, adesso lui vuole tornare libero - Tuttoggi.info

Aggredita col fuoco dall’ex, adesso lui vuole tornare libero

Redazione

Aggredita col fuoco dall’ex, adesso lui vuole tornare libero

Davanti al Riesame il giovane indagato per il tentato omicidio della estetista di Gaifana
Mar, 21/02/2017 - 14:28

Condividi su:


Hasan Varoshi questa mattina è comparso davanti al  Tribunale del riesame di Perugia. Chiede di tornare libero, mentre le accuse contro di lui vengono tutte confermate dal pm ed i giudici si esprimeranno domani sulla conferma del carcere o di altre misure di custodia cautelare.

Intanto emergono nuovi particolari sulla vicenda della 40enne che secondo quanto ricostruito sarebbe stata cosparsa di benzina ed incendiata dal suo ex.  ‘Lui la picchiava e la minacciava’, testimonia un’amica della bella estetista di Gaifana confermando quanto di fatto aveva già detto la figlia, quando il 29 gennaio scorso rivelò  ai carabinieri  di aver più volte notato dei lividi sul volto della madre.

Poi  la fidanzata dell’albanese arrestato ha parlato di un video hard (che ritraeva i due ex), molla che avrebbe armato la mano dello straniero inducendolo a vendicarsi contro la donna per aver minato la sua attuale relazione. L’indagato sostiene che si è trattato di un incendio accidentale nel quale è rimasto lui stesso leggermente ustionato “per salvare la vita alla ex”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!