Aggrediscono con un tirapugni giovane in un locale, denunciati in 2

Aggrediscono con un tirapugni giovane in un locale, denunciati in 2

Sara Fratepietro

Aggrediscono con un tirapugni giovane in un locale, denunciati in 2

Ven, 03/06/2022 - 11:50

Condividi su:


Aggressione con un tirapugni ai danni di un giovane in un locale della Media Valle del Tevere: denunciati in 2

Avrebbero aggredito un giovane addirittura con l’uso di un tirapugni: per questo due uomini, italiani, sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Todi.

L’intervento dei militari dell’Arma – quelli del Nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Deruta – è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale della media Valle del Tevere. Qui, infatti, era stata segnalata un’aggressione per futili motivi. Il giovane ferito è stato medicato al pronto soccorso dopo aver subìto lesioni giudicate guaribili in 8 giorni. I due presunti aggressori, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un tirapugni che poi è stato sequestrato: per loro è scattato il deferimento a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto. Uno dei due, inoltre, aveva della droga con sé ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

L’attività dei militari tuderti si inquadra nei controlli in corso in questi giorni in occasione della Festa della Repubblica in tutto il territorio di competenza. In totale sono stati controllati 161 veicoli, 275 persone e 8 esercizi commerciali. Tale attività ha portato ad elevare 16 contravvenzioni al Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!