Aggredisce personale Pronto soccorso e sfodera taglierino, denunciato 47enne - Tuttoggi

Aggredisce personale Pronto soccorso e sfodera taglierino, denunciato 47enne

Redazione

Aggredisce personale Pronto soccorso e sfodera taglierino, denunciato 47enne

Dom, 30/05/2021 - 12:01

Condividi su:


Pomeriggio movimentato, quello di ieri (29 maggio) al Pronto soccorso dell’ospedale civile di Terni, dove un 47enne originario dell’India, in evidente stato di ubriachezza, ha aggredito il personale sanitario.

L’uomo, una volta arrivati i carabinieri sul posto (chiamati dagli spaventati infermieri), avrebbe anche tentato di impugnare un taglierino, nascosto nei pantaloni, per difendersi dai militari.

Una volta riportata la calma per il 47enne, oltre al deferimento per il porto di armi, è scattata pure la denuncia per ubriachezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!