Aggredisce con un bastone un minore fuori dal ristorante: denunciato - Tuttoggi.info

Aggredisce con un bastone un minore fuori dal ristorante: denunciato

Redazione

Aggredisce con un bastone un minore fuori dal ristorante: denunciato

Mer, 12/03/2025 - 10:22

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Assisi hanno denunciato un 47enne del posto per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate.Secondo quanto ricostruito dai militari, basandosi sulle testimonianze dei presenti, l’uomo ha avuto una discussione per futili motivi all’interno di un ristorante del centro storico con un gruppo di giovani. Non contento, ha atteso che il gruppo uscisse dal ristorante, per poi aggredire uno di loro, un americano di 17 anni domiciliato presso il Convitto Nazionale di Assisi, colpendolo alla testa con un bastone trovato per terra. Il giovane è stato soccorso da personale del 118, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Assisi, dove è stato medicato.L’uomo, già noto per i suoi comportamenti violenti, è stato trovato poco dopo dai Carabinieri all’interno di un bar del centro mentre consumava bevande alcoliche, nonostante fosse gravato dal divieto di accesso a quell’esercizio commerciale.Per i fatti descritti i Carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per lesioni personali aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!