AGGREDISCE CARABINIERE CON TAGLIERINO, ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO TERNANO - Tuttoggi.info

AGGREDISCE CARABINIERE CON TAGLIERINO, ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO TERNANO

Redazione

AGGREDISCE CARABINIERE CON TAGLIERINO, ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO TERNANO

Mar, 10/05/2011 - 13:25

Condividi su:


Nell'ambito dell'intensa attività di controllo del territorio è stato eseguito un arresto dai militari del NORM-Aliquota Radiomobile a carico di un quarantenne ternano pluripregiudicato, V.M. Lo stesso è stato fermato dai militari operanti dopo aver scavalcato il cancello di un’abitazione privata, per molestare la sua ex-convivente. Al momento del controllo il soggetto, in stato di evidente alterazioni psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, si è avventato contro i militari ferendone lievemente uno, motivo per il quale è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U., reati a cui lo stesso non era nuovo, e dopo una notte passata in camera di sicurezza sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Terni. Un’altra denuncia è stata eseguita dai militari della Stazione Carabinieri di Terni, i quali hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un cittadino dominicano di 20 anni, per porto abusivo di arma bianca. Lo stesso infatti era stato notato dai militari aggirarsi con fare sospetto nella periferia cittadina e pertanto, non sapendo giustificare il motivo del suo girovagare, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo, in quanto lo stesso è stato trovato in possesso di un taglierino, posto sotto sequestro dai militari operanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!