Aggredisce capotreno che gli chiede il biglietto, denunciato 40enne - Tuttoggi.info

Aggredisce capotreno che gli chiede il biglietto, denunciato 40enne

Redazione

Aggredisce capotreno che gli chiede il biglietto, denunciato 40enne

La Polizia ferroviaria di Foligno ha individuato l'uomo che dopo le minacce e gli insulti è sceso dal convoglio
Sab, 06/10/2018 - 11:20

Condividi su:


Ha aggredito un capotreno a bordo del convoglio Perugia-Foligno ed è stato denunciato, in stato di libertà, per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale. Si tratta di un 40enne, residente nel comprensorio folignate e già noto alle Forze dell’Ordine che, al momento del controllo dei biglietti, ha insultato e minacciato il responsabile, per poi scendere repentinamente dal convoglio e dileguarsi.

Subito sono scattati gli accertamenti della Polizia Ferroviaria che hanno permesso di stringere rapidamente il cerchio sull’uomo, grazie anche alle descrizioni minuziose fornite dallo stesso capotreno. Intercettato, l’uomo è stato subito portato nella stazione di Foligno. In sua compagnia un 30enne, anch’esso residente nel folignate, gravato da obbligo di dimora e già segnalato per tale violazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!