Aggredisce agenti durante un controllo, arrestato 41enne - Tuttoggi.info

Aggredisce agenti durante un controllo, arrestato 41enne

Davide Baccarini

Aggredisce agenti durante un controllo, arrestato 41enne

Lun, 09/02/2026 - 12:53

Condividi su:


Pochi giorni fa, in un bar, la Polizia di Città di Castello ha arrestato un 41enne, che ha aggredito gli agenti opponendo una violenta resistenza.

L’episodio si è verificato nella frazione di Regnano durante l’identificazione dell’uomo – cittadino italiano di origine straniera – per la notifica di un atto giudiziario. Questo, sottoposto a verifica del documento d’identità, ha assunto un atteggiamento ostile e aggressivo, opponendo resistenza fino a colpire i poliziotti intervenuti che lo hanno prontamente contenuto.

A seguito degli accertamenti presso l’ospedale di Città di Castello, gli agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Il 41enne, tratto in arresto per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, in attesa della prossima udienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!