AGGIORNAMENTI - ELEZIONI, A MILANO PISAPIA AVANTI SU MORATTI,A NAPOLI DE MAGISTRIS SU LETTIERI - Tuttoggi.info

AGGIORNAMENTI – ELEZIONI, A MILANO PISAPIA AVANTI SU MORATTI,A NAPOLI DE MAGISTRIS SU LETTIERI

Redazione

AGGIORNAMENTI – ELEZIONI, A MILANO PISAPIA AVANTI SU MORATTI,A NAPOLI DE MAGISTRIS SU LETTIERI

Lun, 30/05/2011 - 15:08

Condividi su:


(Aggiornamento 16.30) – Cominciano ad assumere una dimensione ben definita i risultati dei ballottaggi di Milano e Napoli. Nel capoluogo lombardo Giuliano Pisapia si attesta al 55,1%, contro il 44,9% del sindaco uscente Letizia Moratti. Sono quasi mille le sezioni già scrutinate sulle 1251 totali. La vittoria del candidato del centrosinistra non appare più in discussione. Ancor più netta la vittoria del centrosinistra a Napoli, dove Luigi De Magistris è al 65% per cento e Gianni Lettieri al 35%. In questo caso sono state scrutinate circa la metà delle sezioni. Infine, a Cagliari, il candidato di centrosinistra Zedda la spunta su quello di centrodestra Fantola, che avrebbe già telefonato all'avversario per fargli le congratulazioni.

——————————–

(Aggiornamento 15.13) – Pisapia sarebbe a 53%, De Magistris al 54.5%.

———————————

Pisapia a Milano e De Magistris a Napoli in testa rispettivamente su Moratti e Lettieri. Sono i primi risultati degli intention poll Digis per Sky Tg 24. Le urne si sono chiuse regolarmente alle 15 e le operazioni di spoglio sono già cominciate. Già nel tardo pomeriggio si potrebbero conoscere i nomi dei sindaci e presidente di provincia eletti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!