Afterhours, Bandabardò e Stato Sociale. A Montefalco la musica è doc - Tuttoggi.info

Afterhours, Bandabardò e Stato Sociale. A Montefalco la musica è doc

Redazione

Afterhours, Bandabardò e Stato Sociale. A Montefalco la musica è doc

Mer, 22/08/2012 - 18:06

Condividi su:


Fa. Mu.
È stato presentato questa mattina il programma di un week-end che si preannuncia all’insegna del divertimento e della buona musica. La conferenza stampa, tenutasi al teatro di Montefalco, ha visto la partecipazione di Stefano Proietti, promoter del festival, Pierluigi Curi, assessore alle politiche giovanili, Mariella Nanni, in veste di moderatrice e, naturalmente, di Giulia e Luigi Gambacurta, genitori di Marco, cantante di Montefalco prematuramente scomparso a soli 26 anni, in memoria del quale è nata l’iniziativa.
Il primo concerto di questi tre giorni ricchi di musica, vedrà esibirsi venerdì 24 agosto, la Bandabardò conosciuta al grande pubblico per l’energia e la carica contagiosa che caratterizza ogni suo live, riassunta egregiamente dal pezzo più famoso “se mi rilasso…collasso”. Il costo del biglietto di ingresso sarà di 10€.
Il secondo concerto, probabilmente il più atteso, è quello di sabato 25 agosto, quando nell’Area Park di Viale della Vittoria di Montefalco, saliranno sul palco gli Afterhours. La rock band di Manuel Agnelli si è imposta all’attenzione del pubblico italiano già dai primi anni ’90, continuando nel tempo ad accrescere i consensi fino ad affermarsi come una delle più grandi realtà rock in Italia. Il concerto sarà aperto dai Majakovich, il biglietto di ingresso è di 15 €.
Concluderà il Rock Doc Live una band decisamente più giovane rispetto alle due che animeranno le serate di venerdì e sabato. Domenica 26 agosto, ad esibirsi sarà il gruppo Lo Stato Sociale, band di recente formazione che si sta facendo apprezzare da un pubblico in cerca di sonorità alternative. Prima dell’esibizione del gruppo bolognese, si alterneranno sul palco tre band: Il Triangolo, Progetto Panico e Meet me at the Zoo. Il concerto conclusivo sarà ad ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!