Affari istituzionali: la Prima Commissione incontra l'Ordine degli Avvocati di Orvieto - Tuttoggi.info

Affari istituzionali: la Prima Commissione incontra l'Ordine degli Avvocati di Orvieto

Redazione

Affari istituzionali: la Prima Commissione incontra l'Ordine degli Avvocati di Orvieto

Ven, 08/06/2012 - 12:26

Condividi su:


In occasione dello sciopero degli avvocati proclamato per oggi, venerdì 8 giugno, dall’Ordine degli Avvocati di Orvieto contro l’ipotesi di chiusura del tribunale, la Prima Commissione consiliare della Provincia (presidente Tassi) incontrerà al tribunale di Orvieto, aula Padova, il consiglio dell’ordine. Oltre alla Commissione sarà presente anche l’assessore provinciale Stefania Cherubini in rappresentanza dell’amministrazione. Martedì 12 giugno alle 9,30 la Seconda Commissione (presidente Rossi) si riunirà per ascoltare in audizione il presidente del Ditt e per approvare successivamente, al secondo punto, l’atto d’indirizzo sulla facoltà di Scienze politiche. Mercoledì 13 giugno alle 11,30 la Prima Commissione (presidente Tassi) ascolterà in audizione il vice presidente Vittorio Piacenti d’Ubaldi e l’assessore Fabio Paparelli per una ricognizione sulle deleghe di rispettiva competenza. Successivamente la Commissione dovrà affrontare il punto riguardante la riduzione della quota associativa dell’Icsim.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!