Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici - Tuttoggi

Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici

Chiara Magna

Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici

Sabato 12 Agosto con Domenico Manna presso la sede del consorzio BIM
Gio, 10/08/2017 - 16:40

Condividi su:


A Cascia torna Aestivum, la mostra mercato del tartufo estivo e della rosa che quest’anno avrà di certo un sapore speciale dovuto alla voglia della cittadina di rinascere dopo il terribile sisma di un anno fa che ha duramente colpito la Valnerina.

Ricco il programma di iniziative del week end tra cui spicca un momento di approfondimento curato da Domenico Manna, Presidente dell’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Pietro Fontana. Quest’anno il dibattito toccherà due tematiche molto sentite dagli appassionati e dagli esperti di tartufo, si parlerà infatti di incentivi alla tartuficoltura e di problematiche relative agli Usi Civici. L’appuntamento è in programma per sabato 12 Agosto alle ore 10 presso la sede del Consorzio BIM (Bacino Imbrifero Montano).

Conto alla rovescia dunque per la nona edizione di Aestivum che non mancherà di stupire, sabato 12 e domenica 13 Agosto, con stand enogastronomici, rappresentazioni teatrali, laboratori, concerti e molto altro ancora.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!