Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici - Tuttoggi.info

Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici

Chiara Magna

Aestivum Cascia, convegno sugli incentivi alla tartuficoltura e le problematiche legate agli Usi Civici

Sabato 12 Agosto con Domenico Manna presso la sede del consorzio BIM
Gio, 10/08/2017 - 16:40

Condividi su:


A Cascia torna Aestivum, la mostra mercato del tartufo estivo e della rosa che quest’anno avrà di certo un sapore speciale dovuto alla voglia della cittadina di rinascere dopo il terribile sisma di un anno fa che ha duramente colpito la Valnerina.

Ricco il programma di iniziative del week end tra cui spicca un momento di approfondimento curato da Domenico Manna, Presidente dell’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Pietro Fontana. Quest’anno il dibattito toccherà due tematiche molto sentite dagli appassionati e dagli esperti di tartufo, si parlerà infatti di incentivi alla tartuficoltura e di problematiche relative agli Usi Civici. L’appuntamento è in programma per sabato 12 Agosto alle ore 10 presso la sede del Consorzio BIM (Bacino Imbrifero Montano).

Conto alla rovescia dunque per la nona edizione di Aestivum che non mancherà di stupire, sabato 12 e domenica 13 Agosto, con stand enogastronomici, rappresentazioni teatrali, laboratori, concerti e molto altro ancora.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!