Aeroporto, primo volo con Palermo: le prossime rotte

Aeroporto, primo volo con Palermo: le prossime rotte

Redazione

Aeroporto, primo volo con Palermo: le prossime rotte

Lun, 26/10/2020 - 19:25

Condividi su:


Volo inaugurale, domani (martedì 27 ottobre) Perugia – Palermo della Ryanair, che all’arrivo 17h25 sarà salutato dalla tradizionale cerimonia del battesimo del volo con i cannoni d’acqua.

La programmazione che presenta lo scalo umbro per questo inverno 2020 vedrà, a meno di ulteriori restrizioni al trasporto aereo tra le nazioni europee, le seguenti destinazioni:

  • Londra
  • Catania
  • Palermo
  • Tirana

rispettivamente operate da Ryanair e da Albawings.

Dal 3 dicembre inizierà ad operare il Lamezia ed il 4 dicembre si aggiungerà il Cagliari, portando a 6 le destinazioni servite nel periodo.

Da primavera

A fine stagione invernale da marzo 2021 dovrebbero poi riprendere il Rotterdam, il Bruxelles ed il Malta. Novità della primavera sarà poi il Vienna operato da Laudamotion.

L’aeroporto San Francesco d’Assisi di Perguia ricorda che adotta tutti i protocolli sanitari anti Covid, applicando le normative europee e nazionali. Controllo della temperatura, igienizzazione, sanificazione, mascherine e distanziamento sono strettamente osservati e monitorati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!