Aeroporto, confermata presidente Natalie Mostarda

Aeroporto, confermata presidente Natalie Mostarda

Redazione

Aeroporto, confermata presidente Natalie Mostarda

Confermata fino al 2022, lo ha deciso l'assemblea dei soci. Approvato anche il bilancio
Gio, 28/05/2020 - 09:09

Condividi su:


Natalie Mostarda è stata riconfermata alla presidenza del consorzio dell’aeroporto Foligno-Spoleto per il triennio 2020-2022. Lo ha deciso l’assemblea dei soci che si è tenuta nei mesi scorsi durante la quale è stato approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio 2019, con un lieve utile, e quello preventivo del 2020.  Durante l’incontro si è accennato al fatto che, al momento, non si evidenziano elementi che possano determinare cambiamenti sostanziali di operatività dello scalo, in attesa di un chiarimento con l’Enac per quanto riguarda la possibilità di addivenire ad un nuovo bando per l’area aeroportuale.

I soci presenti

Erano presenti, come soci, Umberto Nazareno Tonti (Oma Spa), Stefano Zuccarini (Comune di Foligno), Lucio Reato (Aeroclub Foligno). Assenti i rappresentanti dell’associazione industriali dell’Umbria e del Comune di Montefalco. Hanno partecipato alla riunione i consiglieri in carica Natalie Mostarda, Fernando Fucinese, Lucio Reato, Mario Belloni, Umberto Nazzareno Tonti

Conferma all’unanimità

All’unanimità dell’assemblea dei soci il Consiglio di amministrazione ha deliberato per il triennio 2020-2022 che il Consorzio dell’aeroporto Foligno-Spoleto sia amministrato da un Cda composto da sei membri: Natalie Mostarda (presidente), Stefano Zuccarini, Umberto Nazzareno Tonti, Mario Belloni, Fernando Fucinese, Lucio Reato. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!