Addio a Lidia Perioli Cesaroni, storica commerciante tifernate - Tuttoggi.info

Addio a Lidia Perioli Cesaroni, storica commerciante tifernate

Redazione

Addio a Lidia Perioli Cesaroni, storica commerciante tifernate

Ven, 06/05/2022 - 15:24

Condividi su:


Il cordoglio del sindaco “Perdiamo un esempio di donna, madre e lavoratrice, persona buona, forte, sempre gentile e sorridente, punto di riferimento per generazioni di tifernati”

E’ scomparsa in queste ore Lidia Perioli Cesaroni, storica commerciante di Città di Castello, per decenni punto di riferimento di generazioni di tifernati nel negozio di elettrodomestici e materiale elettrico in via Sant’Antonio.

Il sindaco ha voluto esprimere ai figli, Marco e Paolo Cesaroni, e a tutti i familiari, il profondo cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale: “Con Lidia Perioli perdiamo un esempio di donna, madre e lavoratrice, una persona buona, forte, sempre gentile e sorridente, che mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene”.

Insieme ai figli, che conducono un’attività molto conosciuta e apprezzata in città, impegnati nel mondo dello sport e della solidarietà, ha attraversato i cambiamenti epocali della nostra comunità con serietà, grazia e una educazione fuori dal tempo, che ha conservato intatte fino all’ultimo giorno di lavoro al pubblico, impegno onorato per decenni con passione e dedizione mentre cresceva una famiglia numerosa dopo la prematura scomparsa del marito Mario”. I funerali si terranno domani (sabato 7 maggio), alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!