Addio a Giuliano Traversini, grande protagonista della vita culturale eugubina - Tuttoggi

Addio a Giuliano Traversini, grande protagonista della vita culturale eugubina

Redazione

Addio a Giuliano Traversini, grande protagonista della vita culturale eugubina

Sab, 23/04/2022 - 12:55

Condividi su:


Aveva 65 anni, è stato fondatore della compagnia "Teatro della Fama" e membro degli Sbandieratori di Gubbio

Se n’è andato nella notte, all’età di 65 anni, Giuliano Traversini, un grande protagonista del mondo culturale eugubino.

Fondatore della compagnia “Teatro della Fama”, è stato un carismatico attore sul palco e mattatore in numerose performance dal vivo, soprattutto letture in pubblico. Oltre ad aver lavorato per il Gruppo Financo, è stato anche membro degli Sbandieratori di Gubbio e componente della Famiglia dei Santubaldari.

Un uomo di grandissima personalità e vitalità, instancabile e competente animatore della vita cittadina – ha dichiarato il sindaco di Gubbio Filippo StiratiUna persona di enorme cultura, che ha saputo davvero spendersi per Gubbio, grazie alla passione per teatro, folklore e tradizioni della nostra città, trasmettendola anche agli altri”.

La camera ardente sarà allestita nella cappella della Chiesa di San Pietro, dove avranno luogo anche i funerali lunedì 25 aprile, alle ore 10.30.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!