Addio al giornalista Valerio Anderlini, aveva 81 anni - Tuttoggi

Addio al giornalista Valerio Anderlini, aveva 81 anni

Redazione

Addio al giornalista Valerio Anderlini, aveva 81 anni

Lo storico direttore del "Serrasanta" si è spento nella sua casa di Gualdo Tadino dopo una lunga malattia | Il cordoglio della presidente dell'Assemblea Legislativa umbra Porzi
Gio, 16/08/2018 - 15:10

Condividi su:


Addio al giornalista Valerio Anderlini, aveva 81 anni

L’Umbria piange Valerio Anderlini. Il giornalista e storico direttore del “Serrasanta” è scomparso nella sua abitazione di Gualdo Tadino, all’età di 81 anni, dopo una lunga malattia. “Esprimo profondo cordoglio, a nome mio e di tutta l’Assemblea legislativa – ha dichiarato la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria Donatella Porzi – Anderlini era un giornalista, ma soprattutto gualdese e umbro. Un uomo che amava la sua città e che aveva avuto il piacere di servirla, nella Pro Tadino e in politica, e di raccontarla. Un uomo intelligente, generoso e umile che lascia un grande vuoto”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!