ADA, Ignazio Campoccia presidente Direttori albergo umbri - Tuttoggi.info

ADA, Ignazio Campoccia presidente Direttori albergo umbri

Redazione

ADA, Ignazio Campoccia presidente Direttori albergo umbri

Lo spoletino al vertice dell’associazione che vanta 60 anni di storia
Dom, 14/12/2014 - 12:23

Condividi su:


Lo spoletino Ignazio Campoccia è stato nominato presidente dell’Ada, l’associazione dei direttori d’albergo umbri fondata nel 1955. Nei giorni scorsi, presso la Sala Santa Caterina del suggestivo Nun Assisi Relais & Spa, si è tenuta infatti la riunione del Comitato direttivo che ha proceduto anche ad affidare le cariche di vicepresidente a Claudia Bellachioma di Perugia, Annamaria Palomba di Torgiano (segretario), Giampiero Scivetti di Perugia (tesoriere) e Maria Pia Giordanelli di Terni (revisore dei conti).

Campoccia ha ringraziato il Comitato uscente (il past president Angelo Felice, Umberto Generosi e Cinzia Rosati) per l’attività fin qui svolta e i soci Umberto Giordano e Antonio Terracciano per il “costante e prezioso  contributo su cui l’associazione ha sempre potuto contare”. Il prossimo appuntamento della ADA Umbria, dove verranno delineati i tratti del mandato associativo regionale, è stato fissato per l’otto gennaio 2015 presso l’Hotel Tre Vaselle di Torgiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!