Ad Assisi arriva il 5 novembre il primo TEDx umbro - Tuttoggi.info

Ad Assisi arriva il 5 novembre il primo TEDx umbro

Redazione

Ad Assisi arriva il 5 novembre il primo TEDx umbro

TED (Technology Entertainment Design) è una piattaforma per la diffusione di idee da condividere
Mar, 13/10/2015 - 15:04

Condividi su:


TEDxAssisi è il primo TEDx organizzato in Umbria, in una delle città italiane più conosciute al mondo.

L’evento si terrà il 5 novembre 2015 presso il Palazzo del Monte Frumentario, una delle location più suggestive del luogo, in collaborazione con Città di Assisi – Assessorato alla Cultura. Il tema del TEDxAssisi è back to simplicity e i 12 speakers saliranno sul palco per raccontare un’esperienza vissuta in prima persona, legata al tema della semplicità.

Cos’è TED?
TED (Technology Entertainment Design) è un’organizzazione no profit. È un evento annuale nato nel 1984 come una conferenza in cui far convergere tecnologia, intrattenimento e design; una piattaforma per la diffusione di idee che meritano di essere condivise, toccando gli ambiti più disparati. TED riunisce i principali pensatori e attuatori del mondo per condividere idee all’avanguardia in ogni disciplina: tecnologia, divertimento, scienza, design, discipline umanistiche, affari e sviluppo, in più di 100 lingue.

Cos’è il TEDx?
Nello spirito del motto “ideas worth spreading” (idee che meritano di essere diffuse), TED ha creato TEDx, un programma di eventi locali e organizzati in modo indipendente che seguono il modello guida fornito. La finalità di TEDx è diventare un forum locale di idee all’interno di una comunità che ispiri le persone a cambiare la loro vita, il loro futuro, il mondo intero. INDIPENDENTE X = EVENTO

Conferenza stampa di presentazione, venerdì 23 ottobre alle ore 12.00, presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini – Corso Vannucci 96, Perugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!