Actl, Sandro Corsi riconfermato alla guida | Arriva il bonus bebè - Tuttoggi.info

Actl, Sandro Corsi riconfermato alla guida | Arriva il bonus bebè

Redazione

Actl, Sandro Corsi riconfermato alla guida | Arriva il bonus bebè

Venerdì l'assemblea dei soci per approvare il bilancio ed il rinnovo delle cariche | Per le lavoratrici socie Actl bonus di mille euro
Lun, 29/05/2017 - 17:31

Condividi su:


Sandro Corsi riconfermato alla guida della cooperativa sociale Actl di Terni. La decisione è arrivata durante l’assemblea dei soci che si è svolta venerdì in un clima disteso e sereno, dopo l’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto lo stesso Corsi, raggiunto prima da un’interdittiva dalla carica poi revocata dopo soli due giorni dallo stesso giudice che l’aveva emessa.

L’incontro vedeva all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2016 e il rinnovo delle cariche dirigenziali, oltre alla comunicazione di significative novità rivolte soprattutto ai soci più giovani. Il bilancio è stato approvato dai Soci lavoratori all’unanimità, così come si è proceduto speditamente per il rinnovo del gruppo dirigenziale per il triennio 2017-2020: sono stati riconfermati il presidente Sandro Corsi, i vicepresidenti Franca Belli e Stefano Notari e tutto lo staff già impegnato nell’ultimo triennio: Adalgisa Dante, Francesco Jemma, Loredana Scriccia, Mauro Nannini.

La novità più rilevante riguarda invece l’istituzione di un Bonus bebè dedicato alle lavoratrici socie da almeno due anni: un bonus di 1000 euro che si andrà ad aggiungere a quello già previsto dallo Stato. “Un segnale importante di attenzione verso le giovani donne – ha detto Corsi –, con l’obiettivo di dare una maggiore serenità alle famiglie, facendo capire quanto ACTL consideri importanti le nuove generazioni e la comunità locale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!