Acquasparta, sequestrata autocarrozzeria abusiva in località Valleluva - Tuttoggi.info

Acquasparta, sequestrata autocarrozzeria abusiva in località Valleluva

Redazione

Acquasparta, sequestrata autocarrozzeria abusiva in località Valleluva

Segnalato il titolare della "struttura fantasma" e confiscati 15mila euro di attrezzature
Gio, 18/02/2016 - 11:58

Condividi su:


I carabinieri di Acquasparta, hanno scoperto all’interno di un casolare disabitato situato nella frazione Portaria località Valleluva,  un’autocarrozzeria totalmente abusiva, priva delle necessarie autorizzazioni. I militari, insospettiti dal continuo via vai di auto nella zona, hanno monitorato l’area fino a scoprire la rimessa abusiva.

Il titolare della “struttura fantasma”, un 56enne ternano pregiudicato, è stato segnalato alle competenti autorità amministrative. Per il carrozziere abusivo è scattata anche una sanzione di oltre 5mila euro e il sequestro degli attrezzi usati per l’attività non autorizzata, per un valore complessivo di circa 15mila euro. Sanzionati per essere avvalsi di una ditta non autorizzata all’attività di riparazione anche i clienti che si trovavano sul posto al momento del sopralluogo dei militari.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!