Acquasparta, ragazzi Ciceroni per un giorno - Tuttoggi

Acquasparta, ragazzi Ciceroni per un giorno

Redazione

Acquasparta, ragazzi Ciceroni per un giorno

Appuntamento a palazzo Cesi con i ragazzi della III B dell'istituto comprensivo che leggeranno i carteggi di illustri personaggi del passato
Dom, 08/10/2017 - 12:01

Condividi su:


Acquasparta, ragazzi Ciceroni per un giorno

I carteggi di illustri personaggi del passato saranno letti oggi dagli studenti della III B dell’istituto comprensivo di Acquasparta in occasione dell’iniziativa “Ciceroni per un giorno”. L’appuntamento, organizzato dal Comune in collaborazione con l’istituto comprensivo,  è fissato dalle 16 alle 18 a Palazzo Cesi nell’ambito de La Domenica del Borgo, lanciata dai “Borghi più belli d’Italia”.

I ragazzi leggeranno scritti di  famosi personaggi tra cui Federico Cesi, Artemisia Gentileschi, Maria de’ Medici e Giordano Bruno e saranno anche i protagoniosti di visite guidate nel palazzo.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!