Acquasparta, Margherita Bertoldi ed Elda Moretti sono le 'mamme dell'anno' - Tuttoggi

Acquasparta, Margherita Bertoldi ed Elda Moretti sono le ‘mamme dell’anno’

Redazione

Acquasparta, Margherita Bertoldi ed Elda Moretti sono le ‘mamme dell’anno’

Gli esempi per le attuali generazioni
giovedì, 30/05/2019 - 09:16

Condividi su:


Acquasparta, Margherita Bertoldi ed Elda Moretti sono le ‘mamme dell’anno’

Margherita Bertoldi, classe 1921, madre, nonna e bisnonna è una donna ancora con un buon grado di autonomia, sia a livello fisico che mentale. Una mamma di lunghissima esperienza, che costituisce un esempio per le attuali generazioni.

Come Elda Moretti, anche lei 98enne, ospite della struttura protetta per anziani “Grande Albergo Amerino”.

Sono loro le mamme dell’anno. Riceveranno il riconoscimento di “Mamma più…di Acquasparta” durante la festa della mamma in programma domenica 2 giugno, alle 16 e 30, al teatro Matteo.

Una festa organizzata dall’associazione “Acquasparta città per tutti”, guidata da Angelo Ippoliti, e dal “Gruppo Bandistico città di Acquasparta”, diretto dal maestro Ulderico Grigioni.

Cesvol, Auser, Unitre locale e Istituto Scolastico Comprensivo, con la disponibilità del Comune, contribuiranno alla realizzazione di un pomeriggio allietato dalla musica e caratterizzato dalla premiazione della IV edizione del concorso “Pensieri e parole per la mamma” e dalla consegna del riconoscimento alla “Mamma più…di Acquasparta”.

Parteciperà all’evento festoso il gruppo delle “Spartane’s Dream majorette” che collaboreranno alla premiazione degli alunni che una commissione espressa dall’Unitre avrà ritenuto vincitori nel concorso “Pensieri e parole per la mamma”.

Saranno presenti il sindaco di Acquasparta e la responsabile del sociale del Comune.


Condividi su:


Aggiungi un commento