Acqua più sicura, lavori al serbatoio idrico di Vermignola - Tuttoggi

Acqua più sicura, lavori al serbatoio idrico di Vermignola

Redazione

Acqua più sicura, lavori al serbatoio idrico di Vermignola

Dom, 28/11/2021 - 09:06

Condividi su:


Al via da martedì 30 novembre l’ultimo stralcio dei lavori al serbatoio idrico di Acquasparta da parte della Sii

Inizierà martedì 30 novembre l’ultimo stralcio dei lavori di ristrutturazione del serbatoio idrico di Vermignola ad Acquasparta. I lavori, per un importo complessivo di 350mila euro, sono stati eseguiti nell’ambito della messa in sicurezza degli spazi confinati e dell’adeguamento sismico.

L’ultimo step dell’opera messa in campo dalla SII prevede la sistemazione di un boccaporto ed il rifacimento delle tubazioni del serbatoio. Durante i lavori l’acqua verrà erogata in presa diretta dal campo pozzi di Coppo. I lavori sono molto importanti dal punto di vista della sicurezza del servizio reso all’utenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!