Achille Occhetto a Terni per presentare il suo libro - Tuttoggi.info

Achille Occhetto a Terni per presentare il suo libro

Redazione

Achille Occhetto a Terni per presentare il suo libro

Mar, 08/04/2014 - 18:45

Condividi su:


Le famiglie aderenti alla Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.n.G. hanno deciso di dare il via ad un’iniziativa denominata “Appuntamento Letterario”, dove saranno chiamati a presentare la propria opera letteraria gli autori nella Sala Cinematografica dell’Oratorio “Santa Maria della Gioia” sita in Terni, Via XX Settembre 166 dove è stata costruita la sede nazionale della Fondazione.
Il primo appuntamento letterario con convivio organizzato dalle stesse famiglie della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”, sarà Giovedì 10 Aprile 2014 alle ore 18.00 con Achille Occhetto che presenterà il suo Libro “La gioiosa macchina da guerra”, intervistato da Stefano Lupi, anch’egli famiglia accogliente un bambino bielorusso.
L’idea delle famiglie della Fondazione è quello di rendere questo appuntamento letterario un appuntamento periodico in grado di far crescere l’interesse “per e con” la Fondazione, verso qualsiasi tema legato alla solidarietà ed allo sviluppo culturale della comunità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!