Accusato di rapina si rende irreperibile - Tuttoggi.info

Accusato di rapina si rende irreperibile

Redazione

Accusato di rapina si rende irreperibile

Ritrovato e arrestato dalla Polizia
Gio, 18/06/2015 - 14:25

Condividi su:


In esecuzione ad un ordine di Carcerazione emesso nei giorni scorsi dal Tribunale Ordinario di Terni per scontare poco meno di un anno per tentata rapina, gli agenti della Squadra Mobile hanno attivato un servizio finalizzato al rintraccio di M.P. in quanto anche i suoi famigliari non sapevano fornire indicazioni utili al suo rintraccio.

Nei giorni scorsi, il soggetto è stato notato da personale in borghese a bordo di una macchina intestata ad un noto pregiudicato per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile, diretta dal  vicequestore aggiunto, Dr. Alfredo Luzi, ha iniziato dunque un servizio di appostamento, e, nel tardo pomeriggio, l’uomo è stato fermato nei pressi della sua abitazione.

Quando gli agenti hanno comunicato il provvedimento restrittivo a suo carico, l’arrestato, con la complicità dei suoi famigliari, si è rifutato di far entrare i poliziotti.

Alla presenza del legale dell’arrestato, è stata perquisita l’abitazione dell’uomo, nel corso della quale, ben nascosto all’interno di una intercapedine dell’armadio della sua camera da letto, è stato trovato un panetto di hashish ancora confezionato e tutto il necessario per il confezionamento con tanto di blocco notes  nomi ed importi.

Al termine delle attività l’arrestato  è stato associato alla casa circondariale di Terni a disposizione della procedente del magistrato.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!