Accoltellato per amore? No per la droga - Tuttoggi.info

Accoltellato per amore? No per la droga

Sara Minciaroni

Accoltellato per amore? No per la droga

I carabinieri fanno luce sull'aggressione di Piazza Italia
Gio, 26/06/2014 - 12:17

Condividi su:


Un uomo chiama il 112 e chiede aiuto. Sono le tre del mattino di un giorno di inizio aprile. L’uomo, cittadino magrebino, viene portato in ospedale dove gli vengono curate profonde ferite al collo e alle mani. Ai militari racconta di essere stato aggredito in piazza Partigiani da due uomini di carnagione chiara, mentre passeggiava con una ragazza russa. Racconta che i due che lo avrebbero assaltato con armi da taglio erano intenzionati a troncare la relazione con la donna. Ma la verità è un’altra ed emerge dopo le indagini dei carabinieri. I militari ricostruiscono, anche attraverso le analisi dei filmati delle telecamere, che ad aggredire il 30enne non sono stati uomini di carnagione bianca ma dei suoi connazionali e si delinea un litigio legato alla contesa della piazza di spaccio dell’hashish e soprattutto che la scena dell’accoltellamento non è su piazza Partigiani ma su piazza Grimana. Ora gli investigatori sono al lavoro per stringere il cerchio sui responsabili, che potrebbero avere le ore contate.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!