Accoltellano giovane ternano fuori dal pub, fermati 3 uomini per tentato omicidio - Tuttoggi.info

Accoltellano giovane ternano fuori dal pub, fermati 3 uomini per tentato omicidio

Redazione

Accoltellano giovane ternano fuori dal pub, fermati 3 uomini per tentato omicidio

Lun, 13/02/2012 - 12:51

Condividi su:


I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Terni, hanno operato ieri il fermo di 3 cittadini rumeni, pluripregiudicati, resesi responsabili di tentato omicidio ai danni di un 25enne ternano.
I 3 soggetti, verso le 4 della mattina, presumibilmente in stato di ebbrezza, in piazza Solferino, si erano avvicinati ad un gruppo di ragazzi ternani intenti a fumare delle sigarette fuori da un locale dove stavano festeggiando il compleanno di uno di loro, e senza alcun apparente motivo li hanno aggrediti, prima verbalmente e successivamente provando a colpirli con calci e pugni. Durante la colluttazione, uno dei rumeni ha sferrato due fendenti con un coltello ad uno dei ragazzi di Terni colpendolo alla schiena all' altezza dei reni. Subito dopo i tre si sono dati alla fuga. Il ferito, salvatosi esclusivamente per via della coproratura robusta (le pugnalate sono state sferrate in una zona vitale) è stato trasportato presso il locale pronto soccorso e ricoverato presso il reparto di chirurgia toracica e giudicato guaribile in 40 giorni. I tre fermati sono trattenuti nelle camere di sicurezza dei Carabinieri a disposizione dell’A.G..

( modificato h 15,41)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!