ACCIAIERIE TERNI: SEGNALI DI ATTENZIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI -

ACCIAIERIE TERNI: SEGNALI DI ATTENZIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI

Redazione

ACCIAIERIE TERNI: SEGNALI DI ATTENZIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI

Ven, 06/06/2008 - 13:00

Condividi su:


“L'intervento di Berlusconi su Barroso è il segno di una attenzione grande del nuovo Governo verso la nostra acciaieria. Il tentativo di rimediare gli errori e l'immobilismo durato due anni con Prodi al Governo, non sarà semplice ma occorre, come fu nel 2005, essere uniti per fare in modo di trovare una soluzione definitiva per la questione energia”. Lo afferma il consigliere regionale di Forza Italia – Pdl Raffaele Nevi aggiungendo di essere “sempre più persuaso che se questa questione verrà trattata personalmente dalla Lorenzetti, senza tentare di fare scaricabarile sul nuovo Governo, allora, forse, si troverà una soluzione positiva e definitiva”.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!