Acceso in anticipo l'Albero di Natale - Tuttoggi.info

Acceso in anticipo l’Albero di Natale

Claudio Bianchini

Acceso in anticipo l’Albero di Natale

Parte il concorso 'Selfie sotto l'Albero' in palio un cenone di Capodanno I Il grazie del sindaco alla Confesercenti
Gio, 10/12/2015 - 18:14

Condividi su:


E’ stato acceso con due giorni di anticipo l’albero di Natale di Foligno, in largo Carducci, cuore del centro storico cittadino.

“Ringrazio la Confesercenti e la presidente Cristiana Mariani per aver fatto questo bellissimo quanto gradito regalo alla città – ha dichiarato il sindaco Nando Mismetti a margine della cerimonia di accensione – è un simbolo della tradizione e della festa, colgo l’occasione per augurare a tutti i folignati di passare questi giorni in serenità e all’insegna della concordia. Per quindici anni – ha sottolineato Mismetti – è stata la Confcommercio ad occuparsi di luminarie e di programmi natalizi, occorre superare le polemiche e lavorare tutti insieme ed ognuno per quanto possibile, nell’interesse generale di Foligno”.

Soddisfatta la presidente di Confesercenti, Cristiana Mariani che ha colto l’occasione per rilanciare il grande concorso multimediale ‘Selfie sotto l’Albero’.

“Invito tutti, folignati e turisti, grandi e piccini, singoli e gruppi a scattarsi una foto che abbia come sfondo l’albero di Foligno – ha sottolineato la Mariani – basterà caricarla sulla pagina facebook ‘Natale a Foligno con i negozi Confesercenti’ sino al giorno di Natale. In palio c’è un cenone per due persone a Capodanno in un ristorante del centro storico, con premiazione sul palco di piazza della Repubblica”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!