Acceso in anticipo l'Albero di Natale - Tuttoggi

Acceso in anticipo l’Albero di Natale

Claudio Bianchini

Acceso in anticipo l’Albero di Natale

Parte il concorso 'Selfie sotto l'Albero' in palio un cenone di Capodanno I Il grazie del sindaco alla Confesercenti
Gio, 10/12/2015 - 18:14

Condividi su:


Acceso in anticipo l’Albero di Natale

E’ stato acceso con due giorni di anticipo l’albero di Natale di Foligno, in largo Carducci, cuore del centro storico cittadino.

“Ringrazio la Confesercenti e la presidente Cristiana Mariani per aver fatto questo bellissimo quanto gradito regalo alla città – ha dichiarato il sindaco Nando Mismetti a margine della cerimonia di accensione – è un simbolo della tradizione e della festa, colgo l’occasione per augurare a tutti i folignati di passare questi giorni in serenità e all’insegna della concordia. Per quindici anni – ha sottolineato Mismetti – è stata la Confcommercio ad occuparsi di luminarie e di programmi natalizi, occorre superare le polemiche e lavorare tutti insieme ed ognuno per quanto possibile, nell’interesse generale di Foligno”.

Soddisfatta la presidente di Confesercenti, Cristiana Mariani che ha colto l’occasione per rilanciare il grande concorso multimediale ‘Selfie sotto l’Albero’.

“Invito tutti, folignati e turisti, grandi e piccini, singoli e gruppi a scattarsi una foto che abbia come sfondo l’albero di Foligno – ha sottolineato la Mariani – basterà caricarla sulla pagina facebook ‘Natale a Foligno con i negozi Confesercenti’ sino al giorno di Natale. In palio c’è un cenone per due persone a Capodanno in un ristorante del centro storico, con premiazione sul palco di piazza della Repubblica”.

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!