Accese le luminarie di Natale a Norcia - Tuttoggi.info

Accese le luminarie di Natale a Norcia

Redazione

Accese le luminarie di Natale a Norcia

Mer, 09/12/2020 - 13:45

Condividi su:


l'Assessore Perla, "Le vie di Norcia si sono illuminate e l’ albero di Natale quest’anno è tornato di fronte alle logge del Comune"

Come da tradizione l’ 8 dicembre le vie di Norcia si sono illuminate e l’ albero di Natale quest’anno è tornato di fronte alle logge del Comune.

“Ci avviciniamo al Natale in un clima particolare ma nonostante tutto vogliamo poterlo vivere nel migliore modo possibile” dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura, Giuseppina Perla.

“Non potremo organizzare le iniziative cui eravamo abituati in questi giorni di festa – continua – ciò nonostante l’Amministrazione Comunale ha comunque deciso di investire risorse importanti per illuminare la nostra città, che da pochi giorni si è riappropriata del campanile della Torre Civica ricostruito in piazza San Benedetto”.

Luci bianche dominano l’addobbo cittadino, costituito da un’articolata rete di filamenti intrecciati ad effetto ragnatela, intervallati da lampade. Novità di quest’anno la filodiffusione e il video mapping a tema natalizio che illuminerà tutte le sere la facciata della Castellina.

“Cerchiamo di regalare attimi di serenità, festa e gioia ai nostri concittadini, ai bambini e a coloro che vorranno trascorrere momenti di vacanza nel nostro territorio e in questo modo augurare a tutti un sereno Natale” ha concluso l’ Assessore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!