Accademia Scherma Terni, Lucia Lucarini trionfa a Varese - Tuttoggi.info

Accademia Scherma Terni, Lucia Lucarini trionfa a Varese

Redazione

Accademia Scherma Terni, Lucia Lucarini trionfa a Varese

Dom, 10/06/2012 - 23:00

Condividi su:


L' atleta dell'Accademia Scherma Terni si esalta nelle gare internazionali e porta sul gradino più alto del podio i colori della città di Terni.
Il Trofeo Internazionale di Varese, ormai giunto alla 9° edizione, richiama sempre atleti di tutte le nazionalità e anche quest'anno non sono mancati schermidori provenienti dalla Svizzera, Lussemburgo, Turchia, etc. oltre che naturalmente dai migliori centri schermistici italiani.
Lucia Lucarini ha confermato la maturazione che già si era evidenziata nelle ultime gare del circuito italiano ed europeo grazie soprattutto agli insegnamenti dello staff tecnico dell' Accademia Scherma Terni.
Va sottolineato che la giovane atleta ternana oltre alle medaglie e coppe di rito si è portata a casa un premio costituito da un viaggio per 4 persone per una settima ad Ibiza.
La sciabolatrice ternana non può ancora abbassare la guardia e deve ora concentrare la propria attenzione per l'evento più importante dell'anno ovvero il Campionato Mondiale Under 14 che si svolgerà dal 27 giugno al 1 luglio e che vede convocati altri 2 atleti dell'Accademia Scherma Terni, Lucentini Alessia e Carnevali Francesco.
Grande soddisfazione anche per la dirigenza dell’Accademia Scherma Terni che in meno di una stagione ha collezionato una lunga serie di successi segno inequivocabile dell’eccellente lavoro svolto con grande passione dalla società.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!