Abuso di alcol, 4 patenti ritirate a Terni - Tuttoggi.info

Abuso di alcol, 4 patenti ritirate a Terni

Redazione

Abuso di alcol, 4 patenti ritirate a Terni

7 denunce dei Carabinieri
Gio, 23/04/2015 - 09:55

Condividi su:


Dall’inizio della settimana sono 6 le persone denunciate a piede libero dai Carabinieri per reati connessi all’abuso di sostanze alcooliche.
Sono 4 le persone che hanno subito il ritiro della patente in quanto risultati “positivi” all’alcooltest: sono denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica:
– due 42enni, uno ternano e l’altro narnese, entrambi con tasso alcoolemico pari ad oltre 2 g/l;
– un 30enne ternano ed un 36enne moldavo ambedue risultanti con tasso alcoolemico di poco inferiore a 1,5 g/l;

si aggiungono i due ternani, un 39enne ed un 28enne entrambi con precedenti di polizia, che sono stati denunciati a piede libero per ubriachezza molesta in quanto, in evidente stato di ebrezza alcoolica, hanno infastidito gli avventori ed i gestori di un bar di Corso Tacito a Terni.

Una settima denuncia in stato di libertà è stata depositata nei confronti di un 47enne impiegato amerino che, alla guida del proprio ciclomotore, a seguito di un piccolo incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze, è stato deferito dai militari del locale Nucleo Radiomobile per guida senza patente, che non era mai stata conseguita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!