ABUSIVISMO EDILIZIO POLIZIA MUNICIPALE E UFFICI TECNICI INSIEME SUI BANCHI DI VILLA UMBRA - Tuttoggi.info

ABUSIVISMO EDILIZIO POLIZIA MUNICIPALE E UFFICI TECNICI INSIEME SUI BANCHI DI VILLA UMBRA

Redazione

ABUSIVISMO EDILIZIO POLIZIA MUNICIPALE E UFFICI TECNICI INSIEME SUI BANCHI DI VILLA UMBRA

Gio, 27/11/2008 - 19:20

Condividi su:


La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra con il patrocinio di ANCI Umbria ha organizzato un'iniziativa formativa in materia di abusivismo edilizio; un'iniziativa che si colloca all'interno di un programma formativo molto più ampio che Villa Umbra ha realizzato nell'anno 2008 per gli uffici tecnici.

Un'aula di circa 100 professionisti provenienti dai Comuni Umbri e dalle Province di Perugia e Terni; oltre ad ingegneri e geometri in questa occasione hanno risposto numerosi agenti della polizia municipale e sarà un'occasione importante per delineare le funzioni di entrambe le figure professionali e per cogliere i punti di integrazione delle loro competenze in materia di abusivismo.

La giornata formativa sarà gestita dall'Avv. Antonio Campagnola – Avvocato ammistrativista di Roma, esperto in diritto urbanisitico che traccerà un quadro il più possibile esauriente dell'evoluzione normativa nazionale e regionale sul controllo del territorio, le tipologie degli abusi edilizi e i procedimenti di repressione e sanabilità delle opere abusive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!