Abusivi al parcheggio dell'ospedale, continua il 'tormento' - Tuttoggi.info

Abusivi al parcheggio dell'ospedale, continua il 'tormento'

Redazione

Abusivi al parcheggio dell'ospedale, continua il 'tormento'

Gio, 29/03/2012 - 12:18

Condividi su:


Lu. Bi.

Ritorna il problema dei parcheggiatori abusivi all'ospedale Santa Maria di Terni, problema che in realtà non se ne era mai andato, visto che i blitz delle forze dell'ordine sono dei deterrenti soltanto di poche ore. Il giorno dopo si piazzano nello stesso punto per iniziare la fastidiosissima questua di euro a coloro che devono recarsi in ospedale, già di per sé circostanza non proprio positiva, alla quale si aggiunge anche la speculazione di questi 'elemosinanti'. Già il mese scorso erano stati colti sul fatto 2 uomini (leggi qui) e nella giornata di ieri sono scattate altre 2 denunce. Sono stati sorpresi in 4, tutti di nazionalità nordafricana, ad abusare della professione di parcheggiatore e, una volta scoperti si sono dati precipitosamente alla fuga. 2 di loro però sono stati bloccati dalla Polstrada che nell'identificazione ha appurato che si tratta di 2 35enni, uno dei quali presente sul suolo italiano senza i necessari documenti. Entrambi sono stati denunciati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!