A1 Orte-Orvieto, autocarro perde carico di diserbante nocivo - Tuttoggi.info

A1 Orte-Orvieto, autocarro perde carico di diserbante nocivo

Redazione

A1 Orte-Orvieto, autocarro perde carico di diserbante nocivo

Sul posto Vigili Del Fuoco e Polizia Stradale
Ven, 10/07/2015 - 18:22

Condividi su:


Aggiornaento ore 19.15 – Dopo le operazioni di messa in sicurezza dell’area, il personale tecnico dell’Autostrada Del Sole, sta procedendo alla rimozione del mezzo incidentato. A breve il traffico rientrerà nella norma.

———–

È momentaneamente chiusa l’Autostrada A1 nel tratto tra Terni e Orvieto per un incidente avvenuto intorno alle 15.00 ad un autocarro. Per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, il mezzo pesante si è schiantato contro il guard rail, causando lo sversamento del carico. L’autocarro trasportava materiale diserbante nocivo e irritante, pertanto la strada è stata chiusa per consentire ai caschi rossi di rimuovere il materiale sparso in terra e bonificare l’area. Al momento dell’incidente, fortunatamente, non passavano altre vetture in carreggiata, e il conducente del mezzo è rimasto illeso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!