A1, MAXISEQUESTRO DI HASHISH (350KG) DOPO INSEGUIMENTO IN AUTOSTRADA. INDAGA POLIZIA - Tuttoggi

A1, MAXISEQUESTRO DI HASHISH (350KG) DOPO INSEGUIMENTO IN AUTOSTRADA. INDAGA POLIZIA

Redazione

A1, MAXISEQUESTRO DI HASHISH (350KG) DOPO INSEGUIMENTO IN AUTOSTRADA. INDAGA POLIZIA

Gio, 24/03/2011 - 13:54

Condividi su:


350 kg di hashish sequestrati e 2 uomini in fuga, questi i numeri di un'operazione condotta ieri dalla Polizia di Orvieto che sulle strade dell'A1 ha dato vita a un lungo inseguimento, durato 40 km circa, da Orvieto all'uscita autostradale di Magliano Sabina, di un autovettura con a bordo 2 uomini. Gli agenti erano alle costole di un suv sul quale viaggiavano i corrieri di droga. quando, subito dopo l'uscita di Magliano, i 2 hanno deviato per una strada secondaria abbandonando l'auto per proseguire la fuga a piedi. Le indagini sono tuttora in corso con l'impiego anche delle unità cinofile della Polizia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!