A VILLA UMBRA UN PACCHETTO FORMATIVO SUL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA UN PACCHETTO FORMATIVO SUL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Redazione

A VILLA UMBRA UN PACCHETTO FORMATIVO SUL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Mer, 04/03/2009 - 16:40

Condividi su:


“Il codice dei contratti pubblici – Corso di approfondimento delle fasi di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici” è il titolo del pacchetto formativo proposto dalla Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra per il periodo marzo-novembre 2009. Obiettivo del progetto è l'approfondimento dei principali istituti giuridici relativi alla fase di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici. Il corso è stato progettato dalla Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra con la collaborazione dello studio dell'Aw. Daniele Spinelli il quale curerà in co-docenza l'intero corso. L'ultima ora di ogni lezione sarà dedicata all'analisi dei casi presentati dai partecipanti relativamente alle tematiche trattate. I docenti saranno Daniele Spinelli, Salvatore Santucci, Pierluigi Vecchia. Interverrano Francesco Bennicelli, Barbara Bracarda, Fabrizio Colagiacomi, Angela Nicita, Loredana Zaccari, Elda Papini, Ivano Simone. E' prevista la testimonianza di ACEA S.pA. Il Corso è suddiviso in 2 moduli: modulo lavori e modulo servizi e forniture. Per il primo sono in programma 7 incontri da 5 ore ciascuno con cadenza mensile e da realizzare tra marzo e novembre 2009. Per il modulo Servizi e forniture, 2 incontri da 5 ore ciascuno con cadenza mensile e da realizzare tra aprile e maggio 2009. Sarà possibile iscriversi all'intero corso, ad uno dei due moduli o a singole giornate; per questo motivo docenti si atterranno rigorosamente al programma. Il corso è riservato a 35 persone. Saranno accolte le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà data priorità a coloro che si iscriveranno all'intero corso o ai singoli moduli. Chi volesse iscriversi alle singole giornate sarà inserito solo in un secondo momento indipendentemente dalla data di invio del fax d'iscrizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!