A VILLA UMBRA PRESENTAZIONE DEL LIBRO " BUONA SANITA'" - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ” BUONA SANITA'”

Redazione

A VILLA UMBRA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ” BUONA SANITA'”

Mer, 17/09/2008 - 08:48

Condividi su:


La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, propone all'interno del corso di formazione manageriale per Direttori Generali, Sanitari e Amministrativi 2008, la presentazione del libro “BUONA SANITA' “.

Il Prof. Riccardo Fatarella, curatore del libro, ci propone uno studio, promosso in collaborazione con Federsanità Anci, sull'identità professionale dei Direttori Generali che si sono succeduti al governo delle aziende sanitarie negli ultimi 15 anni, attori di quella che viene definita dall'autore “un'illusione manageriale […], non perché non fossero indispensabili robuste competenze ed esperienze manageriali per gestire organizzazioni in crisi e complesse, ma perché ci si illuse che l'introduzione dei manager avrebbe consentito di per se di garantire efficienza all'intero SSN”.

Apre i lavori:

  • Dr. Alberto Naticchioni, Amministratore Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra

Modera i lavori:

  • Dr. Paolo Raffaelli, Presidente Anci Umbria

Intervengono:

  • Dr. Pier Natale Mengozzi, Presidente Nazionale Federsanità – Anci
  • Prof.Fabrizio Figorilli, Presidente corso di Laurea Scienze dei Servizi Giuridici, Università degli Studi di Perugia
  • Prof.ssa Margherita Giannoni, Professore di Economia delle Aziende Sanitarie per il Corso di Laurea in Economia Aziendale. Università degli Studi di Perugia
  • Prof.Riccardo Fatarella, curatore del libro

Conclude:

  • Dr. Maurizio Rosi, Assessore Sanità e Servizi Sociali, Regione dell'Umbria

L'iniziativa si terrà presso la sede della Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, loc. Pila – Perugia, il 23 settembre 2008, 16,30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!