A Trevi vertice del Partito Democratico, a raccolta i circoli di Foligno, Spoleto e Valnerina - Tuttoggi

A Trevi vertice del Partito Democratico, a raccolta i circoli di Foligno, Spoleto e Valnerina

Redazione

A Trevi vertice del Partito Democratico, a raccolta i circoli di Foligno, Spoleto e Valnerina

Mar, 07/05/2013 - 15:29

Condividi su:


Venerdì dieci maggio nella sede del Partito Democratico di Trevi, si riuniranno iscritti e simpatizzanti di Foligno, Spoleto e della Valnerina, per discutere la situazione politica dopo il risultato elettorale, la rielezione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e del presidente del Consiglio, Enrico Letta. All'assemblea – fa sapere in una nota, la segretaria folignate Patrizia Epifani – parteciperanno i parlamentari Ascani, Cardinali, Ginetti, Gotor, Sereni, Verini ed il segretario regionale Lamberto Bottini. Il confronto – viene specificato – è stato richiesto da molti elettori delusi, e perplessi dai recenti avvenimenti dopo il voto di febbraio. Un vertice che segue i numerosi incontri nei circoli territoriali. “Questi primi incontri sono stati pervasi da una profonda amarezza, suscitata dall'imboscata dei 101 contro Prodi e Bersani. Imboscata – incalza la Epifani – che ha portato al Governo di larghe intese”. Amarezza data, quindi, dal nuovo quadro politico che è risultato l'opposto di quello per il quale il Pd ha chiesto il voto – si legge nella nota piddina – ora, però, è il momento della riflessione seria ed attenta. L’incontro – conclude il comunicato – ha anche l’importante compito di permettere agli iscritti dei circoli territoriali di riappropriarsi del ruolo politico di guida politica e di scelta dei dirigenti che dovranno guidare il Partito nei prossimi mesi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!