A Trevi si radunano i renziani dell'intera Area Vasta. Stasera incontro col Presidente della Provincia - Tuttoggi.info

A Trevi si radunano i renziani dell'intera Area Vasta. Stasera incontro col Presidente della Provincia

Redazione

A Trevi si radunano i renziani dell'intera Area Vasta. Stasera incontro col Presidente della Provincia

Mar, 23/10/2012 - 08:30

Condividi su:


Cla.Bi.

Si muove la politica a Trevi, in particolar modo si registra un certo attivismo sul fronte del centrosinistra ora impegnato nella dura campagna elettorale per le primarie di novembre. Il comitato promotore della candidatura di Matteo Renzi ha promosso un incontro per questa sera alle ore 18 presso la sede del Partito Democratico di Borgo Trevi: “un vero rinnovamento deve passare attraverso un cambio di metodi e di sostanza che attribuiscano alla parola partecipazione un nuovo senso politico – scrivono i 'renziani' in una nosta stampa – e questo si può fare se ci si apre al confronto e si lascia spazio a coloro che hanno capacità, strumenti culturali, passione e coraggio da spendere” . All'incontro – aperto all'intera cittadinanza – interverranno Tiziana Alleori, coordinatrice del comitato Trevi Adesso! Per Matteo Renzi, Marco Vinicio Guasticchi Presidente della Provincia di Perugia, Domenico Caprini assessore alla Viabilità della Provincia di Perugia e Francesco Clementi, dell’Università degli Studi di Perugia che ha lavorato in prima persona alla redazione del programma Renzi. Aderiscono all’iniziativa i comitati di Bevagna, Castel Ritaldi, Foligno, Giano dell’Umbria, Guado Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Spello, Spoleto, Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!