A Trevi le telecamere di Uno Mattina - Tuttoggi.info

A Trevi le telecamere di Uno Mattina

Redazione

A Trevi le telecamere di Uno Mattina

Collegamento in diretta per la rubrica 'A conti fatti'
Mer, 05/11/2014 - 15:44

Condividi su:


Domani mattina – giovedì 6 novembre –  Rai 1 si collegherà in diretta da piazza Mazzini a Trevi, con la rubrica di Uno Mattina ‘A conti fatti’.

Il programma, dedicato ai consumatori, è condotto in studio da Elisa Isoardi e prevede tappe in giro per le più belle piazze delle città dell’olio.

Tra le 11 e le 12 in diretta da Trevi – Città dell’Olio, con l’inviata Serena Magnanensi ci sarà una speciale anteprima del mercato settimanale dei prodotti tipici del territorio, dedicato proprio alla nota trasmissione dell’ammiraglia Rai.

“La nostra città – dichiara l’assessore alla promozione turistica Stefania Moccoli – grazie all’associazione nazionale Città dell’Olio, ha l’opportunità di presentarsi al numeroso pubblico della maggiore rete televisiva italiana. Siamo sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione e promozione turistica del territorio, e questo impegno sta dando i suoi frutti.”

Parteciperanno al collegamento:  la Pro Trevi; l’Ente Palio dei Terzieri; l’associazione nazionale Città dell’Olio e Girolio 2014

I produttori: Azienda Agricola Sorelle Zappelli Cardarelli; Parco Sereno; Azienda Agricola San Pietro a Pettine, Società Agricola Trevi Il Frantoio; Frantoio Gaudenzi; Azienda Agricola Pietro Venturini; Azienda Agricola Mattioli Angelo; Azienda Agricola Bartolomei Annibale; Azienda Agricola La Morella; Panificio Verzari; PastAmore Umbria; Molino sul Clitunno S.p.a.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!