A Todi in corso installazione nuova segnaletica per spazi culturali - Tuttoggi

A Todi in corso installazione nuova segnaletica per spazi culturali

Redazione

A Todi in corso installazione nuova segnaletica per spazi culturali

Un intervento pensato per rendere più attrattivi e facilmente raggiungibili i principali monumenti
Sab, 27/07/2019 - 09:43

Condividi su:


È iniziato in questi giorni il lavoro di installazione della nuova segnaletica per i principali spazi culturali della città di Todi.

L’intervento, realizzato dall’Amministrazione Comunale insieme alla Società Coop Culture, è stato pensato per rendere più attrattivi e più facilmente raggiungibili i principali monumenti, permettendo a turisti e visitatori di programmare al meglio la loro permanenza in città. I nuovi cartelli sono stati previsti sia in italiano che in inglese, in considerazione dell’internazionalità della città e del grande afflusso di visitatori stranieri.

La segnaletica coinvolgerà la Chiesa di San Fortunato, Piazza del Popolo, il Museo Pinacoteca, il Complesso delle Lucrezie-Nido dell’Aquila, le Cisterne Romane, la Casa Dipinta (ormai prossima all’apertura ufficiale al pubblico) e due posti strategici ai fini turistici come l’Ufficio dello IAT presso i Portici Comunali ed il Parcheggio di Porta Orvietana. La conclusione dell’intervento è prevista nei primi quindici giorni di agosto.

Foto repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!