A TERNI "X CONGRESS", CONVEGNO UFO SU ENTITA' MISTERIOSE E GLI ENIGMI DELLA STORIA - Tuttoggi.info

A TERNI “X CONGRESS”, CONVEGNO UFO SU ENTITA' MISTERIOSE E GLI ENIGMI DELLA STORIA

Redazione

A TERNI “X CONGRESS”, CONVEGNO UFO SU ENTITA' MISTERIOSE E GLI ENIGMI DELLA STORIA

Dom, 13/03/2011 - 15:36

Condividi su:


Domenica 20 Marzo si terrà nella sala congressi dell'Hotel Garden di Terni il convegno Xcongress, promosso dalle riviste Xtimes e Fenix ed organizzato e diretto da Pino Morelli (dir.resp.Xtimes). Si tratta di un eccezionale evento della durata di un giorno, dalle ore 9.00 alle 19:00 (con pausa dalle 13:30 alle 15) che vedrà la straordinaria partecipazione di importantissimi relatori, collaboratori della riviste stesse e presenti in varie puntate della trasmissione “Mistero” in onda su Italia 1. Stiamo parlando di Umberto Visani, scrittore e ricercatore, che parlerà di “contattismo, folklore ed incontri alieni di ieri e di oggi”, Mauro Biglino, traduttore dall'ebraico, che attraverso l'interpretazioni dei testi biblici cambierà per sempre le nostre idee sulla storia dell'uomo parlando anche del contatto con “Dei che giunsero dallo spazio”. Il pomeriggio, dopo l'intervallo, seguirà l'intervento di Maurizio Baiata, giornalista, pilastro dell'ufologia italiana e internazionale, che presenterà il suo libro “Gli Alieni mi hanno salvato la vita”, per terminare poi con Adriano Forgione, direttore di Fenix, che ci illustrerà le prove dell'esistenza della misteriosa civiltà di Atlantide.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!