A TERNI UN PRIMO MAGGIO CONTRO LA CRISI. - Tuttoggi.info

A TERNI UN PRIMO MAGGIO CONTRO LA CRISI.

Redazione

A TERNI UN PRIMO MAGGIO CONTRO LA CRISI.

Mar, 28/04/2009 - 08:54

Condividi su:


Sarà un Primo Maggio all'insegna della semplicità e della sobrietà quello che si terrà quest'anno a Terni, così come richiesto da Cgil, Cisl e Uil nazionali che saranno invece all'Aquila per testimoniare la vicinanza delle organizzazioni sindacali alle popolazioni colpite dal terribile sisma dello scorso 6 aprile.

Il programma prevede il tradizionale comizio unitario che si terrà in piazza della Repubblica ore 11.00. Prenderanno la parola Lucia Rossi, segretaria generale della Cgil di Terni, Faliero Chiappini, segretario provinciale Cisl Terni e Augusto Pascucci, segretario generale della Uilcem nazionale che concluderà il comizio.

Legalità, dignità, sicurezza, ambiente, diritti e solidarietà per uscire dalla crisi. Questi i temi centrali che i sindacati porteranno in piazza per la Festa dei Lavoratori.

Tradizionale appuntamento con la musica invece ad Orvieto dove alle ore 16.00, presso il parco urbano del Paglia la Cgil locale darà vita ad un pomeriggio di intrattenimento musicale con gruppi locali e giovanili.

Nella provincia di Terni si terranno anche altre iniziative a San Venanzo, Monte Gabbione e Fabro Scalo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!