A TERNI UN NUOVO SERVIZIO DI DIAGNOSI E CURA PSICHIATRICA - Tuttoggi.info

A TERNI UN NUOVO SERVIZIO DI DIAGNOSI E CURA PSICHIATRICA

Redazione

A TERNI UN NUOVO SERVIZIO DI DIAGNOSI E CURA PSICHIATRICA

Gio, 14/02/2008 - 10:01

Condividi su:


Entro il mese di marzo verranno effettuati i lavori di adeguamento strutturale della nuova sede del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura, un reparto psichiatrico di ricovero situato all'interno dell'Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni e gestito dall'Asl 4 provinciale.

Lo hanno reso noto le direzioni del “Santa Maria” e dell'Azienda Sanitaria Locale nel corso di un incontro, svolto nei giorni scorsi nella struttura ospedaliera di Terni, con i rappresentanti dell'Unmil, Unione nazionale mutilati e invalidi del lavoro. E' stato inoltre sottoscritto un accordo di programma in cui l'Azienda ospedaliera ternana si impegna ad eseguire, nelle prossime settimane, gli interventi strutturali concordati con gli psichiatri e gli operatori sanitari coordinati dal direttore del dipartimento di salute mentale dr. Alberto Antonini, mentre l'Asl 4 provvederà ad acquisire tutti gli arredi e i letti necessari per rendere confortevole il reparto, che sarà trasferito in una seminala del piano terra della struttura ospedaliera con ingresso indipendente per garantire una maggiore privacy ai pazienti.

All'incontro hanno preso parte il direttore generale del “Santa Maria” Gianni Giovannini, il direttore sanitario dell'Asl 4 Luciano Lorenzoni e i rappresentanti dell'Unmil Gianfranco Colasanti e Giovanni Raggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!