A Terni torna il Motoraid con il Circuito dell'acciaio - Tuttoggi.info

A Terni torna il Motoraid con il Circuito dell’acciaio

Redazione

A Terni torna il Motoraid con il Circuito dell’acciaio

Edizione dedicata a Paolo Pileri
Gio, 30/05/2019 - 09:37

Condividi su:


Terni sarà di nuovo protagonista nel mondo del motociclismo con un importante evento il 9 giugno, con partenza da Palazzo Pierfelici; torna il Motoraid prova nazionale valida come selettiva di Campionato Italiano. Questa edizione sarà dedicata al Campione ternano Paolo Pileri ed ancora una volta si svolgerà sul percorso del Circuito dell’Acciaio. Ospiti di eccellenza Remo Venturi e Vittorio Zito. Molte le iscrizioni con partecipanti che ci raggiungeranno sia dalle regioni limitrofe, le rappresentative più numerose saranno Auto Moto Club Viterbo e M.C. Lorenzo Ghiselli di Bolzano.

Anche in questa occasione il Maxi Moto Group ha trovato il modo di coniugare l’aspetto agonistico della manifestazione con quello turistico culturale ed enogastronomico, con la formula “motoraid e non solo” , infatti i partecipanti, guidati dallo staff del Club visiteranno Carsulae, la Cascata delle Marmore e concluderanno l’evento al Lago di Piediluco con pranzo all’Hotel Miralago e gita in battello sul lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!